Acquisti sicuri
Acquisti sicuri
Su Lubrificantionline.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito o debito, PayPal e bonifico anticipato.
- Pagamento con carta di Credito: Le transazione di pagamento avvengono esclusivamente sui server sicuro di Unicredi Banca ed in nessun caso la A.F. PETROLI SPA in qualità di gestore del negozio on-line verrà a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito o dei conti utilizzate per il pagamento. Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV e il codice si sicurezza.
- Pagamento tramite Paypal: Le transazione di pagamento avvengono esclusivamente sui server sicuro di PayPal ed in nessun caso la A.F. PETROLI SPA in qualità di gestore del negozio on-line verrà a conoscenza dei dati relativi al tuo conto.
Usiamo solo connessioni sicure, come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser e il prefisso "https" nella barra dell'indirizzo.
Garanzie e Indicazioni
Su lubrificantionline.it sono offerti in vendita esclusivamente articoli di produttori e rivenditori accuratamente selezionati che forniscano garanzie di elevata qualità. Tutti i prodotti in vendita sul Sito Web sono conformi alle normative nazionali di riferimento.
Tutte le confezioni in vendita sul Sito Web sono consegnate sigillate e nelle loro confezioni originali. Su lubrificantionline.it non sono venduti prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Fatturazione
Per tutti gli acquisti effettuati su lubrificantionline.it viene emessa fattura ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.
Privacy
A.F. PETROLI SPA garantisce che ogni informazione fornita verrà trattata in conformità al Decreto Lgs. 196/2003 e che l’interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioe':
- di chiedere conferma della esistenza presso la sede di A.F. PETROLI SPA dei propri dati personali;
- di conoscere la loro origine, la logica e le finalita' del loro trattamento;
- di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione;
- di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.